Linfoadenoctomia retroperitoneale

che probabilità ci sono che una linfoadenoctomia retroperitoneale mono laterale destra possa creare dei problemi di erezione del pene?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se ben fatta nessuno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
come faccio a capire se è stata ben fatta o meno..? l'ho fatta 12 anni fa ed i problemi di erezione li ho da 2 anni a questa parte. Se, ragionando per assurdo, non fu ben fatta i danni causati si possono manifestare anche dopo 10 anni oppure si sarebbero manifestati immediatamente?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dopo 12 anni è sicuro che non sia quella la causa in quanto se era stato lesionato qualche nervo questa si sarebbe dovutra manifestare subito dopo. le consiglio di rivolgersi ad un andrologo per la valutazione corretta del caso