Per migliorare tale disturbo ho sentito parlare di trattamenti tramite elettrostimolazione del

Buongiorno, ho 33 anni e soffro di vescica iperattiva che contrasto con discreti risultati con Toviaz 8mg. Per migliorare tale disturbo ho sentito parlare di trattamenti tramite elettrostimolazione del nervo tibiale (ptns). Potete darmi qualche informazione in piu' e soprattutto se questa terapia puo' dare validi risultati? Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

può essere una strada da seguire ma qui, solo dopo aver consultato un urologo con chiare competenze in urodinamica, sarà possibile eventualmente procedere su questi binari se, per la sua particolare e personale situazione clinica, questa dovesse sembrare la procedura terapeutica più mirata e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/