Nervo pene

salve, ho un nervo del pene che non so se è normale ma è un pò gonfio anche quando non è eretto, sinceramente ce l ho così da tanti anni ma non ci ho mai pensato, siccome non ho visto altri peni non so se sia una cosa normale o no, il nervo parte all inizio del pene e va dritto fino alla cappella dove si ferma e sembra che entri all interno del pene.
Aggiungo che certe volte il glande mentre faccio pipi ingrossa da solo.

PS:Non ho mai avuto nessun tipo di dolore.

Grazie delle future risposte.

Saluti Giuseppe.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i nervi,compreso "quello del pene",non sono visibili ad occhio nudo...E' fisiologico che il glande possa ingrossarsi durante la minzione. Ritengo che l'attenzione che presta alla Sua genitalita' meriti un controllo specialistico andrologico reale e non virtuale.Ne parli con il Suo medico,al fine di non incrementare voli di fantasia destabilizzanti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it