Prescrizione cymbalta per sospetta recisione nervo

Salve, volevo chiederle gentilmente se è indicato che venga prescritto il farmaco CYMBALTA, che a me risulta essere un farmaco antidepressivo (o per lo meno così ho scoperto in questo sito e in generale su internet) per dolore a un nervo a seguito di un intervento di isterectomia.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, il cymbalta è sia un antidrepessivo ma può essere utilizzto per un incontinenza da stress, per il dolore non è previsto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com