Nervo gonfio

Salve, circa 10 giorni fa ho preso una botta proprio a destra del pene. Ora mi si è gonfiato un nervo (credo sia tratti di un nervo) alla base del pene che sale per circa 5 cm. Non mi dà alcun fastidio però sono preoccupato. Qualcuno può dirmi di cosa si tratta e come posso porvi rimedio?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lì nervi non ce ne sono, intesi come fascio di tessuto nervoso. Tendini nemmeno. Meglio chwe si faccia vedere che di qua non sappiamo cosa sia esattamente, e il rimedio men che meno.