Dolori basso addome ed una specie di nervo che mi tira al testicolo destro

Salve a tutti,presento dolori al basso addome ed ai fianchi,se provo per esempio,a ritirare la pancia(come se volessi sembrare più magro)dal lato destro mi sento tirare una specie di nervo che va dalla zona del basso addome,al pene dal lato destro ed un pò pure a sinistra, al lato destro del testicolo,a quest'ultimo è più fastidioso,noto come una sensazione che mi tira,ed addormentamento,(diciamo però che io ho una specie di vizio a ritirare la pancia)e non so se questo mi ha causato un'infiammazione.Adesso descrivo alcuni dettagli,iltesticolo destro è il doppio del sinistro,il mio urologo(professore,primario di uno dei più importanti ospedali italiani)mi ha detto che è dovuto ad un importante varicocele di 3 grado,è mi ha ordinato un ecografia con ecocolordoplerscrotale,esame addome completo,ed esame seminologico.I risultati sono varicocele di 3 grado,in via collaterale si segnala erniazione di un piccolo segmento di un ansa cintestinalòe nel canale inguinale sinistra,mediamente ai vasi epigastrici(diametro della porta erniaria circa 13 mm).Esame liquido seminale=KLebsiella pneumoniae ssp pneumoniae.N:B L'esito del liquido seminale è accompagnato dai valori di riferimento.volume(v.n>2.0ml)=2,4ml pH(v.n.7,2-8,0)=7,6 aspetto=proprio viscosità=nei limiti fluidificazione=fisiologica NUMERO SPERMATOZOI concentrazione per ml(oligozoospermia<20.000.000/ml=46.000.000 totale per eiaculato=110.400.000 MORFOLOGIA SPERMATOZOI (TERATOZOOSPERMIA>70%FORME ATIPICHE)=forme tipiche=36% FORME ATIPICHE 64% elementi linea germinativa=rari Leuciti(v.n<1.000.000/ml)=600.000 emazie=- zone di spermioagglutinazione=- cellule epiteliali di sfaldamento=- corpuscoli prostatici=numerosi giorni di astinenza=4 Durante l'eicoagulazione ho notato nello sperma dei puntini neri (sembrano,diamo,dei peletti,tipo quelli che si possonotirare dalle magliette.vi prego rispondetemi!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderLe senza un esame clinico...aumenterebbe solo la confusione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus