Da ca sei mesi soffro di dolore al testicolo dx in modo uniforme ma localizzato di più in un nervo

Ho 51 anni, a 20 sono stato ricoverato in ospedale per fortissime coliche renali. Dopo una settimana di flebo ho espulso un calcolo grande esattamente come un chicco di riso cotto avvertendo non poco dolore al momento della minzione.
Nel 2006 sono stato operato con successo ad una fistola perianale (convalescenza due mesi).

Dal 2007 sono in cura per ipertensione di primo grado (terapia = micardis 40 che divido a metà di mia iniziativa. La pressione al mattino è: min 70-max 130.

Da qualche anno dopo la minzione, avverto un principio di sgocciolamento di poche gocce.

Da due anni sono affetto da periartrite ad ambedue le spalle comprese braccia, polsi e mani, (ho fatto venti sedute per lato di laserterapia senza benefici)

Da ca sei mesi soffro di dolore al testicolo dx in modo uniforme ma localizzato di più in un nervo a fianco del perineo sempre al lato dx.
Il dolore ha un' intensità bassa, quasi impercettibile, ma a giorni alterni, o sfalzati anche di tre o quattro, si manifesta sottoforma di fitte abbastanza forti ma non si estendono oltre il basso ventre.

Grazie per l'attenzione
La mia attività sessuale è regolare con cadenza di due o tre volte a settimana.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua situazione andrebbe approfondita con uan visita urologica, ed ecografia dell' apparato urnario per verifiacre lo statao della sua prostata, e se è presenza qualche infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Quarto per la sua solerte, sintetica e convincente risposta. Mi attiverò immediatamente.

Mi farò di nuovo vivo quando avrò notizie da portarvi.

Un grazie dovuto anche all'ottimo staff.
Saluti