Circa 20 sigarette al giorno, ho il colesterolo a 260, ed ho problemi di erezione

buonasera, ho 44 anni, fumo circa 20 sigarette al giorno, ho il colesterolo a 260, ed ho problemi di erezione. E' tutto collegato? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si certo, è probabile che la causa sia la sua scorretta situaizone metabolica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, approfitto della sua gentilezza per chiederle: per superare il problema dell'erezione sto cercando di fare attività fisica (almeno mezz'ora al giorno). Per ora pochi risultati. Posso fare altro? (Premetto che vengo da un periodo lavorativo molto stancante, ma adesso sto fermo). Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

certo che può fare altro e la prima cosa da fare è consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/