Perdita punti post circoncisione

Salve a tutti,
circa 13 giorni fa sono stato circonciso e qualche giorno fa per colpa di un'erezione notturna ho perso 2 punti nella parte posteriore del pene.
E' necessario rimetterli o posso far rimarginare la ferita così com'è?
Per quanto tempo devo tenere il glande fasciato ed effettuare lavaggi con amuchina ed utilizzare la Gentalyn ( io non sento nessun dolore, ho il glande scoperto a contatto con le mutandine da diversi giorni, sto bene )

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in liena di massima non succede nulla, per quanto rigurada la terpia conveien che la segue fino alla caduta di tutti i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua rapida e cordiale risposta.

Ho paura che la ferita si rimargini in modo errato, lasciando una brutta forma o cicatrice al pene... ( per colpa dei punti mancanti )
penso che a giorni perderò i punti, posso già effettuare lavaggi con sapone per igiene intima?
Domani andrò al mare, posso fare il bagno o forse è meglio aspettare?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si i lavaggi li può fare il bagno al mare lo sconsiglio fino alla caduta di tutti i punti