Il mantenimento della stessa

Tempo fa un collega di lavoro mi confidò che durante una terapia a base di antibiotici per problemi polmonari, notò un aumento dei tempi di erezione ed il mantenimento della stessa con linearità mai provata prima. La cosa mi fece sorridere, ma trovai in rete conferma che gli antibiotici insieme a Viagra, Cialis e compagnia bella hanno questo effetto.
E' vero? E' probabile? O é solo la solita bufala?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vi sono antibiotici che inibiscono il metabolismo dei prodotti citati da lei e li fanno durare più a lungo, ma un effetto diretto assolutamente no. I miglioramenti erettili sono dovuti al miglioramento della infezione.