Intervento di circoncisione 5 giorni fa

Salve a tutti,

ho subito un intervento di circoncisione 5 giorni fa...i primi 2 giorni nessun fastidio o almeno solamente dei fastidi legati alla sensibilità del glande...i problemi sn cominciati il 3/4 giorno quando durante la notte di sn presentate delle erezioni involontarie numerosissime ma soprattutto dolorosissime! Da quelle notti il gonfiore è aumentato e ha preso un colorito livido, a questo punto sn andato dal mio medico di fiducia il quale mi ha inviato urgentemente nell'ospedale per una visita senza attendere quella di controllo...esclusa la preoccupazione il male peggiore è stata la medicazione, infatti il medico mi ha stretto con due dita punto per punto e a quel punto è cominciato a uscire pus e sangue in quantità.infine il medico mi ha detto che vi era un'infezzione in atto e mi ha prescrittto una cura con augmentin...il problema però è la notte...nn esiste qualche prodotto prescrivibile per evitare le erezioni involontarie che a mio parere sn state la causa dell'infezioni visto che dopo esse le garze erano piene di sangue? Capisco che voi nn possiate suggerire medicine via internet ma vorrei sapere se perlomeno esistono, se possono essere utilizzate alla mia età (15 anni) o altrimenti un rimedio pratico...confido in voi grazie e mi abbandono al sonno di un'ennesima notte che passerò in bianco...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

quello che ci descrive fa pensare all'esito dovuto ad una plastica prepuziale, dopo una fimosi corretta tramite una circoncisione, con la presenza di un ematoma secondario o di un edema e/o di una infiammazione forse della stessa ferita chirurgica.

Detto questo però la diagnosi vera e certa del suo problema e le indicazioni terapeutiche possono maturare solo dopo un'attenta valutazione clinica post-chirurgica in diretta.

In sostanza bisogna riconsultare, senza perdere altro tempo prezioso, il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/