Sono stato operato di circoncisione

Egregi Dottori;
Ho 20 anni e il giorno 15 settembre (6 giorni fa) sono stato operato di circoncisione (credo postectomia).
L'operazione non è stata dolorosa e anche l'immediato periodo post-operatorio è stato nomale.
A partire dal 17 settembre (2 giorni dopo l'operazione) la pelle attorno al glande ha iniziato a gonfiarsi. Ho letto in questo sito che per questo tipo di operazioni gli edemi sono comuni e che non ci si dovrebbe preoccupare.
Il mio edema, però, si continua a gonfiare di giorno in giorno e oggi (sesto giorno dopo l'operazione) è diventato veramente grosso, anche se non mi provoca dolore.
Dall'edema ogni tanto esce un fluido marroncino con un odore "particolare" (non riesco a capire se è sangue o pus); vi allego una foto che ho scattato all'edema:
http://img43.imageshack.us/i/p1010028kg.jpg/
Il giorno 2 ottobre ho la visita di controllo.
Secondo voi cosa dovrei fare? Aspettare la visita di controllo oppure andare in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a vedere così,il quadro clinico,al sesto giorno dall'intervento,mi sembra rientri nella"normalità".
Attenda fiducioso il prossimo controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile Dott. Izzo;
La sua risposta mi ha tranquillizzato molto.
Tra l'altro oggi mi sembra si sia sgonfiato un poco.
GRAZIE per il suo interessamento.
Enea