Dolore post circoncisione

Buonasera,
vi scrivo per chiedervi un'informazione. Descrivo velocemente il mio caso. Sono stato sottoposto ad intervento di circoncisione per fimosi in data 28 settembre di quest'anno. Dopo la prima settimana sono stato sottoposto a visita di controllo durante la quale l'urologo che mi ha visitato ha detto che il decorso post-operatorio procedeva bene e che potevo sospendere la medicazione (betadine e garze) ed anche l'antibiotico che ho assuto per 7 gg 2 volte al giorno.
Da qualche giorno ho notato lieve gonfiore nella parte sinistra della ferita, con lievi perdite di sangue in corrispondenza dei punti o immediate vicinanze. Al tatto (dall'esterno) avverto una sensazione di lieve dolore e la pelle in quel punto appare leggermente arrossata. Non vedo presenza di pus, solo lievi sanguinamenti. Nella parte che ho segnalato come "dolorante" la ferita appare ancora umida e c'è maggiore difficoltà ad esporre i punti.
Cosa mi consigliate di fare? Posso eventualmente medicare con betadine per 1-2 gg ed eventualmente richiedere nuovo controllo in urologia?
Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto che potrete darmi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una banale borsa di ghiaccio e temnga il pene alto. Senta il medico di base se vale la pena assumere antinfiammatorio: di qua non possiamo prescrivere. m