Aiuto , post-circoncisione

Salve a tutti.6 giorni fa' (il 5) sono stato circonciso , però , ho riscontrato alcuni problemi post-operatori..Uno di questi e' che qualche giorno successivo , dopo che un medico mi ebbe visitato , ritornando a casa iniziai a sanguinare senza sosta per qualche ora fino a quando , tornato in ospedale , il dottore fece pressione sul punto di sanguinamento , bloccando la fuoriuscita di sangue.Ora sembra tutto ok , perdo pochissimo sangue , ogni tanto , e fa' male solo quando va' in erezione.Il problema e' questo : nella visita che ho fatto ieri il medico mi ha detto che avrei dovuto usare solo acqua e gentalin beta(con una garza di copertura per evitare che si sporchino gli slip nel caso sanguini).il problema però e' che il risciacquo va' fatto sulla zona dei punti... e per abbassare la *pellicina* fino a sotto i punti e' dolorosissimo.Si può evitare questo risciacquo?O può portare a qualche problema?E se vado in erezione?Si riescono a vedere i punti senza scappellare il pene (anche se fa' lo stesso male) quindi bagnando comunque la zona?Grazie mille in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua scrupolosamente le indicazioni ricevute dal chirurgo operatore e vedrà che,con un pò di pazienza e leggero dolore,riuscirà quanto prima a guarire del tutto.Le erezioni spontanee,a mio parere,non vanno inibite farmacologicamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Nessuno ha parlato di voler inibire l erezione ........il problema è che il gentalin beta và applicato sulla zona dei punti..ma fa molto male tirare giú la pellicina..quindi mi chiedevo se era proprio necessario questo risciacquo + gentalin proprio in quella zona
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho già risposto affermativamente.La cura topica non ha valore se non é applicata...topicamente.Cordalità.
[#4]
Utente
Scusa l'ignoranza..ho 17 anni e ancora non studio medicina...:-( "topicamente"?che significa?alla base del pene?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...applicazione della pomata sulla cute (peniena).Cordialita'.
[#6]
Utente
Ok , grazie mille per l'assistenza :-)