Circoncisione frenulosplastica

Buongiorno a tutti ieri sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione e frenuloplastica. Fortunatamente nessun dolore a parte un po di fastidio causato della sensibilità del glande. Tuttavia il mio urologo mi ha detto che l 'unica terapia da seguire è disinfettare la ferita con betadine e cambiare la fasciatura 3 volte al giorno per sette giorni fino alla visita di controllo, niente antibiotici o creme cicatrizzanti. Sono un po sconcertato perchè leggendo su internet in quasi tutti i casi è stata prescritta appunto una cura con pomate e antibiotici. Vorrei sapere cari dottori se devo preoccuparmi o se solo il betadine va bene... Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Per fortuna la medicina non è la matematica, stia tranquillo e comunque consulti il suo andrologo

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottore e ne approfitto per chiederle ancora un paio di cose, prima tra tutte se ci sono metodi particolari per aiutare il glande a desensibilizzarsi più in fretta in quanto l'ipersensibilità mi sta facendo impazzire, mediamente quanto tempo ci vuole perchè la sensibilità sia sopportabile? Ci sono inoltre metodi per evitare le dolorose erezioni notturne? Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno,
oggi sono sette giorni dall'operazione di circoncisione, ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok. Vorrei solo chiedere se posso incominciare a lavare il glande, e se si in che modo, con che prodotti ecc... grazie mille