Dubbio frenulo circoncisione

Salve, avrei un dubbio. Dopo una circoncisione "parziale" è possibile che il frenulo venga riattaccato?
Dato che alla punta del glande i sono i punti, mentre mi medicavo ho notato che un pò più sotto c'è un filetto rosso che sembra somigliare al frenulo. è normale dopo una circoncisione parziale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione che ci offre non permette,a mio giudizio,di formulare alcuna risposta.Sia più chiaro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mentre mi stavo medicando, ho notato che più sotto, dal normale attacco del frenulo, vi è una specie di filetto rosso che assomiglia al frenulo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continuo a non capire.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
vabè.. ma è possibile riattaccare il frenulo dopo una circoncisione parziale?

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' possibile.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
ok, grazie per l'informazione. Saluti!