Circoncisione post operatorio

mi rendo conto che già varie volte è stata affrontata questa tematica ma mi permangono alcuni dubbi:
in data 24/12/2009 ho fatto intervento di cironcisone a seguito di visita del mio urologo il quale mi ha consigliato di sottopormi ad intervento. al termine dell'intervento mi è stato detto di prendere antibiotico per 7 giorni e fare lavaggi con amukina medica o eucolrina e di tornare dopo 3 giorni per le medicazioni. devo dire che i primi giorni sono stati fastidiosi, soprattutto la notte visto che il pene tende ad ingrossarsi ma ciò causa dolore visti i punti. alla visita di controllo mi è stata tolata e rimessa la garza, a causa di un leggero sanguinamento, e mi è stato detto di rimetterla il giorno successivo nel caso continuasse. il giorno dopo, dopo aver tolto(con grande dolore) la garza ho dovuto di nuovo rimetterla visto un leggero sanguinamento e solo oggi, visto che non vedo sangue, ho deciso di toglierla del tutto. detto tutto ciò volevo sapere entro quanti giorni i punti dovrebbero cadere e se, come mi aveva detto il mio urologo, entro 3-4 settimane potrò riprednere normale attvità anche fisica,dato che anche che nella seconda metà di febbraio devo partire per un corso in polizia. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
la attività fisica la riprende quando vuole. I punti cadono a seconda del tipo da 8 a 25 giorni: di qua non so quale sia stao usato. Per il resto tutto OK.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, è stato genitlissimo. onestamente non so dirle il tipo di punti usati ma, in ogni caso, provvederò a sottopormi a visita ai primi di gennaio presso il mio urologo