Un ragazzo di venti anni e sono stato operato di circoncisione

Salve a tutti i lettori...sono un ragazzo di venti anni e sono stato operato di circoncisione (totale) alcuni giorni fa...la mia domanda era:
essendo stato operato di circ. tot. mi e stato asportato anche il frenulo?avendo notato punti sul glande in corrispondenza proprio del frenulo....spero di essere stato quanto meno piu chiaro possibile..grazie a tutti per l attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
la plastica del frenulo e compresa sempre nella circoncisone
[#2]
dopo
Utente
ah ok.....grazie tante DOTT. CAVALLINI e stato molto sintetico e chiaro!