Il glande resta comunque scoperto del tutto fin quando ci sono i punti

Salve a tutti,ho un quesito da porre alla gentile attenzione dei dottori che leggeranno questa e mail, ma dopo aver effettuato l operazione di circoncisione parziale il glande resta comunque scoperto del tutto fin quando ci sono i punti? o viene coperto un po dalla pelle rimasta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile dare una risposta univoca perche' non esiste uno standard di intervento comune a tutti.In linea di massima,con la caduta dei punti e la scomparsa dell'edema,se la circoncisione e' parziale,il glande dovrebbe essere parzialmente ricoperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it