Gonfiore dopo rapporto post circoncisione

Ieri ho effettuato la visita di controllo post circoncisione con conferma di guarigione da parte del medico. Mi ha anche dato il nulla osta per quanto riguarda l'avere rapporti di conseguenza ieri sera ho provato a testare la resistenza della mia guarigione. Non ho avuto un rapporto completo ma ho solo provato una penetrazione. Il problema non riguarda il rapporto in sè e per sè ma riguarda un notevole rigonfiamento dell'edema post operatorio.

La mia domanda è questa: può considerrsi normale questo rigonfiamento accentuato?
Anche se sono passate tre settimane dall'intervento posso piano piano ricominciare ad usarlo anche se continua a gonfiare e sgonfiare l'edema?

vi ringrazio tantissimo per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua le indicazioni datele dall'urologo che l'ha operata.

Si ricordi poi che i rapporti penetrativi richiedono in questa prima fase sempre una buona "lubrificazione".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ma quindi non vi è rischio per i sintomi descritti di possibile parafimosi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questa domanda specifica deve presentarla al suo urologo in carne ed ossa colui che ha potuto vedere la sua reale e vera situazione post-chirurgica in diretta.

Un cordiale saluto.