Posto circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e martedì sono stato sottoposto a circoncisione. Dopo un paio di giorni è venuta a formarsi una vescichetta giallastra sulla punta del glande e poichè non mi dava fastidio non le ho dato attenzioni. Successivamente però sono venute a formarsi delle sorte di abrasioni nella parte inferiore del glande e così ho incominciato a smettere l'uso del disinfettante(betadine) e della crema anestetica(emla) pensando che magari queste piaghette si fossero venute a formare a causa dell'eccessivo uso di questi due prodotti. Dopo un paio di giorni però le cose sono leggermente peggiorate infatti anche vicino al meato uretale è venuta a formarsi una macchia bianca che mi creava dolore al contatto e difficoltà nell'urinare. Ho deciso così di andare dall'urologo il quale mi ha detto che era una semplice infiammazzione e quelle che ritenevo vesciche delle semplici crosticine e che l'uso di un antibiotico(augmentin), di un antinfiammatorio(aulin) e di impacchi con acqua borica sarebbe tutto passato.Il primo giorno tutto è andato bene e le piccole ferite hanno fatto la crosticina solo che noto che la macchia vicino al meato uretale è ancora umida e che dopo un impacco con acqua borica ha sanguinato leggermente. E' una cosa di cui dovrei preoccuparmi? O potrebbe essere semplicemente la vicinanza al meato che non permette la formazione della crosta e il bruciore?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
c'è solo bisogno di tempo, in qs casi è la cosa che risolve ogni cosa.
Porti pazienza.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Va bene, ma adesso il problema è che i piccoli tagli vicino al meato non riescono a rimarginarsi a causa della continua umidità della zona interessata. Cosa posso fare?
[#3]
dopo
Utente
Come posso evitare che la garza che uso per coprire il glande non si attacchi alla ferita provocandomi immensi dolori per toglierla?