Circoncisione punti liquido bianco

Dopo 1 mese essere stato operato di cironcisione ho notato che sotto la corona del glande dove sono stati messi dei punti c'è del liquido bianco denso. Cos'è? è grave?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarebbe importante sapere se ha ancora i punti, ma a naso direi che quel liquido è solo un po di siero. ev. senta il collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Credo che si siano tolti, come faccio a capire quando tutti i punti sono spariti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Basta guardarci, magari si aiuti con specchietto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho guardato... è normale che sotto il frenulo sia tutto attaccato prima che la pelle arrivi alla corona o scalino del glande?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nion capisco quello che dice, si faccia vedere dal collega che l' ha operata o provi a spiegrasi di più