Dubbi post-circoncisione

Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni, sono stato operato circa una settimana fa. Avevo alcuni dubbi da chiarire.
Attualmente ho un edema tra il glande e la corona di punti che suppongo sia in fase di sgonfiamento, dall'operazione a oggi il pene è sempre rimasto scoperto. Non mi è stato indicato nessun esercizio di scappellamento e ricopertura. Visto che è stato tutto il tempo scoperto potrei riscontrare dei problemi una volta sgonfiato l'edema (ad esempio poca elasticità) ?
Mi saprestei inoltre dire, in modo indicativo, quando posso tornare a tenere il pene in posizione normale, di scarico, e non adagiato all'addome? Delle secrezioni gialline e inodore possono essere causate dalla posizione suddetta?

grazie mille per la cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio mi sembra normale e ritengo che possa ,tra qualche giorno,riporre il pene nella posizione originaria.Va da sè che il chirurgo operatore debba esprimersi in maniera decisiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Izzo la ringrazio per la celerità della sua risposta. Un dubbio benchè minimo rimane sempre un dubbio non crede.
Grazie ancora, mi ha rassicurato con la sua risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo il previsto controlo post-operatorio.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
certo....e grazie mille ancora per il supporto...