Glande ipersensibile post circoncisione

Salve io mi sono operato da poco "non proprio operato ma semplicemente circonciso" per problema di fimosi
è passato più di un mese dalla caduta dei punti ma il glande è ancora molto sensibile
cosa posso fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sensibilità al glande é,certamente,un dato estremamente soggettivo che é problematico valutare da questa postazione mediatica.Ritengo che l'esito dell'intervento sia stato tecnicamente positivo,per cui,o
ritorna dal chirurgo operatore o consulta un epserto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it