Una circoncisione avvalendomi

grazie alla vostra consulenza e al medico che mi avete consigliato due mesi fa ho eseguito una circoncisione avvalendomi di una struttura privata ma convenzionata, ho pagato al chirurgo una parte della prestazione. é andato tutto bene, con la sedazione non ho ne sentito ne visto niente. Ora però a due mesi dell'intervento resta un gonfiore alla base del glande solo da una parte. Non posso recarmi dal chirurgo per via della distanza che ci separa e non risponde ai messaggi. Mi chiedevo devo pazientare o devo preoccuparmi? vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

un edema residuo dopo due mesi da un intervento di circoncisione non è così infrequente ma, con calma e senza ansie eccessive, bisogna risentire in diretta il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/