Dolore 2 mesi post circoncisione

Innanzitutto voglio ringraziare x il lavoro che svolgete in questo sito.

Vi descrivo brevemente il mio problema:
Mi sono operato di fimosi 2 mesi fa. Non riuscivo a scoprire il glande completamente in erezione. (fimosi non serrata).

Mi han tagliato un po' di pelle e mi han cucito il tutto sotto il glande.
In erezione rimane totalmente scoperto e da floscio rimane 3/4 scoperto. Secondo voi e' una circoncisione completa o parziale?

Comunque tutt'ora ogni volta che ho un erezione, la cicatrice tira non facendo scorrere la pelle verso il basso. (Il glande e' scoperto ma la cicatrice fa malissimo e non fa scorrere la pelle dalla posizione al di sotto della corona fino al basso. Secondo voi e' da ri-operare oppure con il tempo puo' risolversi?
Sembra di essere tornato a quando non riuscivo a far scorrere la pelle in quanto tirava.
Spero di essere stato chiaro in tutto.
Ciao e grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'intervento di fimosi e' da considerarsi parziale e,da quanto riferisce,ho la sensazione che,nel tempo,la dolenzia riferita in erezione andra' a scemare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la cortese risposta.

Ma secondo lei e' normale che dopo 2 mesi la cicatrice non riesca a scorrere verso il basso strozzando la base al di sotto della corona? Non vorrei che debba rifare l'operazione facendola stavolta COMPLETA.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é ipotizzabile la formazione di un cercine fibroso,ma,
da questa postazione mediatica...é solo ipotizzabile.
Che ne pensa il chirurgo operatore?Cordialità.