Il pene perda erezione

Buona sera,
ho 32 anni e pur non avendo problemi di eiaculazione precoce alcune volte nel momento della eiaculazione per far durare maggiormente il rapporto mi trattengo, magari 2 o 3 volte fermandomi oppure rallentando ecc.
Così facendo però mi capita quasi sempre che di punto in bianco il pene perda erezione.
A volte dopo alcuni minuti la mia ragazza riesce e riportarlo eretto altre volte dobbiamo arrenderci perchè non ne vuole più sapere.
Da cosa può avvenire ciò?
E' grave a livello medico?
Grazie.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,quanto racconta non necessariamente può essere considerato patologico ma,considerando il ripetersi dell'evento,una attenta visita andrologica potrebbe essere assai utile,anche in considerazione del futuro matrimonioo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore,

le contrazioni per bloccare l'eiaculazione potrebbero determinare una eiaculazione retrograda, di cui lei non si accorge ma che determina una "scarica totale" delle sue batterie con difficoltà od impossibilità a "riaccendere" il motore in tempi brevi.
cerchi di essere più spontaneo, cerchi di dedicare più tempo alla sua donna prima della penetrazione per cercare di sincronizzare gli orgasmi e non usi queste contrazioni forzate
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in andrologia