Sgocciolamento urina e sperma

Buongiorno, vorrei porre un quesito:
ho avuto un rapporto orale passivo, senza precauzioni, e dopo un paio di giorni ho avuto dei bruciori al glande e prurito alla base del pene. Poichè il fastidio non migliorava, ed in più cominciavo a sentire bruciori anche durante la minzione sono stato sottoposto a tampone uretrale per clamidia e gonorrea, con esito negativo.
sono andato nuovamente dal medico che ora mi farà fare altri esami.
intanto però noto che dopo aver urinato ho delle perdite di qualche goccia dopo la minzione, e anche dopo aver eiaculato dopo diversi minuti continuo ad avere delle perdite di sperma, anche se meno consistente e più "elastico" (nel senso che se passo il dito sulla sostanza rimane filamentosa al tatto). Lo stesso problema (goccie di sperma meno consistente e elastico) lo rilevo se ho una erezione che non culmina nell'eiaculazione.. dopo che il pene torna a riposo ho delle perdite di questo genere. Potrebbe essere qualcosa di grave?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello mi sembra una infezione bella e buona, che si può diagnosticare solo con una visita specialistica in diretta: se è infiammata la prostata i tamponi sono sempre negativi.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero. Ma ritiene che l'infezione possa essere in qualche modo connessa al rapporto oppure potrebbe essere indipendente? potrebbe comunque essere grave da risolversi? ritiene comunque possa essere un problema alla prostata? Infine, Lei dice che se la prostata è infiammata i tamponi sono negativi.. ma in ogni caso il tampone negativo esclude la clamidia o potrebbe comunque essere?
consiglia comunque rapporti protetti sino a quando non sarà chiara la patologia?
[#3]
dopo
Utente
Gent.li dottori, un aggiornamento:
urinocoltura tutto regolare, salvo una leggera presenza di sangue nelle urine (0,02), eco normale. Però ho ancora un sintomo ben specifico: dopo l'eiaculazione (sperma che mi appare normale) ho delle perdite di sperma (credo) che è però del tutto trasparente e filamentoso... potreste darmi il Vostro parere sulle possibili ragioni di tale disturbo?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' andato da collegaq?
[#5]
dopo
Utente
un medico mi ha prescritto le analisi, devo portarle la prox settimana.. ma cosa potrebbe essere a questo punto??
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe essere uyn residuo infettivo. Per collega intendevo "spewcialista".