Sperma dopo minzione

Buongiorno,
non so se è la procedura giusta, ma riporto qui una seconda domanda a seguito di un mio precedente disturbo:

ho 30 anni e lo scorso 5 ottobre ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale. Il 14, invece sono stato operato per una fimosi effettuandomi una circoncisione totale.
Dal 5 di ottobre quindi non ho più eiaculato.

La settimana successiva all'intervento non ho volantariamente frequentato la mia ragazza, per evitare erezioni che potessero danneggiare l'esito dell'intervento.
Dalla scorsa, invece, ho ripreso a frequentarla regolarmente e pur non avendo nessun tipo di rapporto, quando sono con lei ho continue erezioni quando ci abbracciamo o baciamo.

Dopo questi eventi noto, delle piccole fuoriscite di sperma (credo che sia ciò dalle macchie che restano sui boxer) e a volte anche dopo aver fatto pipì.

Ciò legato anche ad una certa pressione sulla vescica (ma non sempre)

In questo periodo non ho mai avuto polluzioni, perchè la notte tirandomi ancora un pò i punti, come ho un erezione mi sveglio.

da un paio di giorni, inoltre, ho notato una piccola emorroide (prima 'ora non ne ho mai sofferto e secondo me è da associare ad una leggera secchezza delle feci che ho in questi ultimi giorni).

Sto applicando una crema su consiglio di mia madre ed ho notato che sta già regredendo.

L'uscita di sperma dopo aver urinato, si presenta solamente dopo aver frequentato la mia ragazza e quindi a seguito di erezioni (ieri ad esempio non avendola vista non si è verificata questa fuoriuscita - oggi invece dopo delle erezioni, sì).

Nel precedente consulto mi è stato detto di stare tranquillo che dipende da una congestione prostatica a seguito dell'astinenza e che alla caduta dei punti riprendendo una vita normale tutto sarebbe tornato come prima.

Anche l'emorroide è da collegare a ciò o dipende da altro?

E soprattutto, mi conferma che una volta ripresa una vita normale, tutto tornerà com'era prima?

Ripeto, che sono un tipo un pò ansioso ed ovviamente attento ad ogni particolare. Quindi tutte queste sensazioni potrebbero anche essere dipese dalla sensibilizzazione del glande a seguito dell'intervento di circoncisione?
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le confermo , quando riprenderà la normale attività sessuale tutto tornerà come prima.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2011
Ex utente
Grazie mille!