Esame colturale dello sperma

dopo aver consultato un urologo e spiegato le sintomatologia,l'urologo ha proceduto con una ecografia alla prostata esito negativo cioe tutto nei limiti.
mi ha prescritto un esame colturale dello sperma risultato; positivo ad e.coli + staphilococco a.
lurologo non e' piu' disponibile per altre ragioniche non sto qui a spiegare.
è possibile avere una cura? ho devo eseguire ulteriori indaggini?
grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non conosco la sintomatologia, ma una vcoltura con due batteri diversi, mi sa da falso positivo. Per di più l' esame colturale dello sperma può essere valutato appieno sono con le risultanze di una visita clinica.