Il mio sperma si è presentato

Salve dottore, sono un ragazzo di 18 anni premetto ke sono vergine... l'altro ieri dopo essermi accinto a eiaculare 2 volte con la mia ragazza senza però aver avuto un rapporto sessuale completo....il giorno dopo mi sono ritrovato ad eiaculare però da solo e il mio sperma si è presentato di colore rosastro quindi con tracce di sangue rosso vivo...mi sono spaventato davvero tanto e nn l'ho detto a nessuno....diciamo ora mi è piombata una vera fobia....e nn riesco a farmi capace di qst situazione....lei può darmi qualke consiglio a riguardo....GRAZIEE ANTICIPATAMENTE...A PRESTO....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lapresenza di sangue nello sperma nella sua età non cra problemi, il più delle volte è dovuto alla "focosità" giovanile. Se il problema perdurasse oltre il mesetto consulti un collega per valutare la eventuale presenza di infiammazioni seminali.
[#2]
dopo
Utente
Dottore Grazie per avermi in parte tranquilizzato....però qst situazione secondo lei qnt tempo duri? nn posso riskiare di mettere in paura la mia ragazza nel momento in cui sto x eiaculare....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo, già detto aspetti 20 giorni e se non passa si faccia vsitare.