Problema garze post circoncisione

salve, sono stato circonciso 1 mese fa. e sin dal primo giorno ho avuto un problema con le garze, perchè con l' effetto della mutanda che spinge mi si appiccicano all' orifizio uretrale, e ho dolore quando devo tolgierle per fare la pipi, oggi sanguinava anche.
c'è qualcosa da poter mettere per evitare ciò??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A distanza di un mese dall'intervento dovrebbe ormai essere guarito le consiglio pertanto di farsi rivalutare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi