Periodo post-circoncisione

In data 7 aprile 2009 ho subito a 18 anni un intervento di circoncisione in stile Teso, dovuto ad una Fimosi non serrata. Tra ieri e oggi tuttavia ho riscontrato dei problemi che iniziano a preoccuparmi:
- rigonfiamento molto accentuato nell'area sottostante i punti sopratutto verso sinistra.
-Ematomi sempre nell area sottostante i punti.
-doppio getto di urina e bruciore al termine del getto.
C'è qualcosa che non va? grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Crao utente a due giorni dall' interevnto queste cose sono nella norma.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In caso di dubbi si faccia rivalutare presso la Struttura dove è stato operato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it