Problemi a mantenere l'erezione

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni, e da qualche settimana sto riscontrando alcuni problemi a mantenere l'erezione. Questo problema si manifesta sia durante la masturbazione che durante il rapporto (che di conseguenza non riesco a compiere). Mi capita di trovaarmi in situazione di grande eccitamento, la voglia di sicuro non manca, ma arrivato ad un certo punto dell'erezione il pene cade come in uno stato di letargo, e se non stimolato perde totalmente l'erezione raggiunta. Anche nel caso in cui riesca a raggiungere la piena erezione, questa ha vita breve.

Premetto che ho fatto uso di cannabis giornalmente per più di 1 anno(sostanza che ho immediatamente allontanato visto il problema).

Ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta e mirata, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del suo problema e poi dare una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in andrologia