Medicazione dopo frenuloplastica

gentili dottori,
finalmente ieri sono stato sottoposto alla frenuloplastica.
E' andato tutto ok.. stanotte sono stato benissimo, zero dolore. e x fortuna zero erezioni..
il problema adesso e' la medicazione..
il dottore mi ha prescritto il mercurio cromo, lavaggi con amuchina mooolto diluita in acqua, il gentalyn e antibiotico per 5 giorni.
questa mattina non sono riuscito pero' a medicarlo x bene perche' non riesco a scappellarlo per bene..riesco con fatica solo ad abbassare la pelle in prossimita' del glande, ma non di piu'. ho paura che possa saltare qualche punto. e la pelle e' ancora un po' gonfia..riesco a malapena ad urinare.
l'ho lavato e ho tamponato fin dove potevo con il mercurio cromo.
che faccio? cerco di forzare? o per oggi lascio stare quel poco che ho medicato?
grazie infinite

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...credo che se anche oggi lei non abbassail prepuzio completamente non vi siano dei disastri irreparabili.
Ma a non più tardi di domani faccia una medicazione adeguata, ed in caso di difficoltà si rivolga presso la struttura dove è stato operato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it