Il medico mi ha consigliato un frenuloplastica

Salve sono .... da Napoli
qualche mese fa sn stato visitato da un urologo causa una sovrassensibilità del glande e il medico mi ha consigliato un frenuloplastica.
Volevo sapere se a seguito di questo intervento la sensibilità scomparirà del tutto.
oltre a questo volevo chiedere informazioni su una cosa che mi succede molto spesso: prima del rapporto sessuale fuoriesce dal mio pene un liquido molto simile a sperma senza provare orgasmo(io credo che non sia sperma perchè ho rapporti con la mia ragazza anche senza preservativo e anche in presenza di quel liquido non è mai rimasta inc inta) volevo sapere cos e qst lquido e da cosa è dovuto.
Spero che mi diate risposte che mi illustrino bene tutto.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte la sovrasensibilità diminuisce con frenuloplastica a volte no. Bisognerebbe valutare la cosa dal vivo come ha fatto il collega e di qua posso solo dire che è plausibile che diminuisca. Il liquido che le esce è liquido preeiaculatorio dovuto alla secrezione di ghiandole uretrali e prostata in fase di eccitazione in persona emotiva. Tutto regolare.