Il 22 maggio 2009

Salve e grazie in antcipo per un eventuale risposta.
Sono stato sottoposto all'intervento di circoncisione e frenuloplastica il 22 maggio 2009. Poco dopo l'intervento sono saltati dei punti creando un lago di sangue nel letto in ospedale e quindi sono stato rioperato per rimettere quei punti.Ora sono passati 20 giorni e mi accorgo che dalla parte del frenulo e per un abbondante centimetro sulla parte destra i due lembi di pelle sono staccati,a causa delle erezioni che hanno portato alla rottura di quei punti.Mi sono fatto visitare dal medico che mi ha operato già due volte e mi dice che vuole sottopormi ad un altro intervento per riattaccare i due lembi con qualche punto,dicendo che lasciarli per seconda intenzione non era il caso.
Ora quello che volevo sapere io è questo:
1)è proprio necessario essere rioperati?(non sento dolori,non ho perdite di sangue e niente che mi possa dare fastidio)
2)dato che sarebbe il terzo tentativo per questo Dottore(nel mio caso)di operarmi BENE mi converrebbe cambiarlo?
3)mi potreste dire se ci sono medicinali che evitano le erezioni notturne?

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere questo tipo di interventi non crea tanti problemi...tantomeno un'ulteriore operazione,figuriamoci la terza...Se non si fida,lo cambi.Non vi sono medicine atte a limitare le erezioni spontanee. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it