Un annetto,forse più soffro

salve sono un ragazzo di 22 anni e da un annetto,forse più soffro di una disfunzione erettile che negli ultimi mesi si è tramutata anche in una mancanza di erezione mattutina.......riesco a raggiungere una erezione quasi normale solo durante la masturbazione....Tutto ciò è iniziato da quando ho chiuso una relazione che è durata per 5 anni ed inizialmente ero abbastanza scosso psicologicamente e sotto vostra indicazione illo tempore mi rivolsi ad uno specialista che mi ha aiutato ad uscire da quella forma di depressione.....questo problema però persiste, mi sono già rivolto ad un chirurgo di fiducia dal quale sono stato operato sia di varicocele,sia di idrocele e mi ha detto che il 90% è un problema psicologico.....Da qualche giorno presento anche un dolore testicolare destro,il quale nn è efficientissimo già dall'operazione alla varicocele che ho subito...La mia famiglia non può sostenere ingenti spese mediche perchè non siamo in una florente situazione economica,vorrei sapere come fare,se posso risolvere naturalmente questo problema e vi chiedo di aiutarmi perchè stò malissimo.....grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, con tutto il rispetto per il suo chirurgo, priam di dire che il problema sia psicologico, le consiglio di sottoporsi ad un consulto andrologico specialistico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alla corretta indicazione ricevuta dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/