Una circoncisione totale nell'estate del 2007

salve, sono un ragazzo di 19 anni, ho subito una circoncisione totale nell'estate del 2007 a causa di una parafimosi, seguita da cicatrizzazione e guarigione completa priva di complicazioni. la mia preoccupazione nasce dal presupposto che prima dell'intervento ho sempre avuto rapporti sessuali privi di problemi.ora invece non riesco ad avere nessun genere di rapporto normalmente, neanche durante la masturbazione, a causa, secondo me di una troppa elevata sensibilità che mi porta a eiaculare prestissimo impedendomi tutto praticamente. vorrei sapere se potrebbe essere causa dell'operazione e se eventualmente possa fare qualcosa per rimediare al problema.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' elevata sensibilità del glande tende a sparire dopo due mesi da intervento o poco più. Nel suo caso posso solo ipotozzare o una infiammazione anche modesta della cute o della prostata o elevati livelli ansiosi: in tutti i casi si assiste ad una elevata sensibilità del glande. Un consulto dal collega che l' ha operata è di rigore, faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto.
l'ansia la escluderei.proprio non fà parte del mio carattere.comunque, non so se possa essere d'aiuto saperlo, ma spesso provo dolore nell'urinare.
grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come già detto necessita di una valutazione specialistica in diretta: sintomo di infiammazione e dolore all' urinare.