Gocciolamento post minzionale dopo circoncisione

Salve tre giorni fa sono stato operato di fimosi serrata con circoncisione. Da ieri però soffro di gocciolamento post-minzionale infatti dopo aver urinato continuo a perdere urina che scende a gocce ad intermittenza, il disturbo dura anche per ore e dopo un pò mi bagna la garza che devo quindi cambiare. Vorrei un vostro parere sul disturbo (magari causato dal gonfiore che non rende possibile lo svuotamento completo della vescica).
Grazie per eventuali risposte
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

poco chiaro è quello che ci descrive del suo post-operatorio e quindi è difficile risponderle in modo corretto e preciso.

Comunque a questo punto è indicata una rivalutazione clinica in diretta da parte dell'urologo che l'ha operato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/