Erezione

salve sto in cura con coumadin e almarytm post ablazione per fibb,atriale ,ho 44 anni,prendendo queste pillole posso utilizzare il levitra per un rapporto piu' duraturo?grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore non c'è controindicazione all'uso di farmaci per l'erezione nei soggetti in cura con dicumarolici. Per quanto riguarda la fibrillazione atriale, andrebbe valutata l'entità di essa ed il controllo che lei ne ha con la terapia farmacologica specifica. Le suggerisco di consultare il suo cardiologo per uno specifico nulla osta prima di avviare l'assunzione di vardenafil.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie della tempestiva risposta,non ho alcun problema cardiaco a livello di valvole atri e ventricoli ,tutto mi funziona alla perfezione,avevo solo una fibbrillazione che mi hanno tolto con l'ablazione ,chiedevo solo se c'era qualche controindicazione per chi assume coumadin e almarytm,un saluto e grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Masala che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

no, nessuna controindicazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non vi sono controindicazioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it