Dolori al frenulo

Salve da un po di giorni accuso fastidio nei pressi del frenulo soprattutto in erezione come se si tirasse ( premetto che nn ho mai avuto problemi del genere) ho notato inoltre che la pelli del glande appare come raggrizita. Quando urino accuso un po di bruciore. E quando vado per ricoprire il glande scoperto accuso un leggero pizzichio sempre nei pressi del frenulo che appare arrossato. Volevo chiedere inanzitutto come faccio a capire se soffro di frenulo corto e poi se fosse frenulo corto come mai questi sintomi nn sono apparsi prima ? vi ringrazio del vosro aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti dati che consigliano una visita dal suo medico di famiglia che valuterà se inviarla allo specialista o consigliarle le terapie adatte
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
ma quello che le volevo chiedere è possibile che un individuo che nn ha mai sofferto di frenulo corto improvvisamente ne soffra??
PS certo un controllo dovra essere fatto sempre era solo per essere più preparato sull'argomento
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il frenulo breve non si manifesta all'improvviso. Potrebbe peraltro essere occorsa una minima lacerazione del frenulo che potrebbe spiegare la sua sintomatologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio della sua opinione