Il 29 maggio 2009

buongiorno a tutti
il mio problema è questo:
sono stato operato il 29 maggio 2009 di frenuloplastica
l operazione è andata a buon fine e ho curato per 3 settimane con gentalyn beta crema e lavaggi con amuchina med 0,05
a 5 settimane dall operazione ho avuto un rapporto e ho avvertito un bruciore con conseguenza di una piccola lacerazione proprio sul "nuovo" frenulo con perdita di sangue mi sono preoccupato un po..a 5 settimane dall operazione pensavo che fosse tutto guarito al 100%
comunque chiamo l ospedale dove mi sono operato e il chirirgo mi ha consigliato FITOSTIMOLINE che,cercando su internet,serve da quello che ho capito a velocizzare la guarigione.
pero' ho trovato anche che gentalyn beta che gia' posseggo ha bene o male lo stesso effetto del fitostimoline
volevo chiedere un consiglio su quale usare tra i 2
grazie
buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che Le convenga seguire le indicazioni del chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it