Piccola lacerazione scroto

Salve a voi,
da oggi sulla inferiore dello scroto (diciamo proprio sotto il testicolo sinistro) ho come una piccola lacerazione.

Me ne sono accorto perchè mi dava un po di fastidio, probabilmente anche come ci sfregava vicino la mutanda e/o il costume da bagno. Una sensazione un po fastidioso, come quella di quando si passa il dito su un brufolo tanto per fare un esempio.

Cosa potrebbe essere secondo voi? Magari può essere provocato proprio dal fatto che si è sfregato vicino? O può essere anche un tumore?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa che mi sentirei di escludere,da questa postazione mediatica,e' l'associazione con un tumore al testicolo.Probabilmente si tratta di una piccola ragade che va trattata solo dopo una conferma visiva. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Izzo, se il problema persiste per 2-3 giorni andrò dal medico. Grazie mille per la risposta.