Possibile lacerazione parte superiore prepuzio

Gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 20 anni.Ieri sera dopo aver avuto un rapporto sessuale,ho sentito del dolore,ma ci son passato sopra...arrivando a casa ho notato che la parte superiore del prepuzio presentava una lacerazione,che mi porta un dolore atroce quando urino,se non scopro completamente il glande.Il prepuzio che prima mi compriva completamente il glande a riposo,adesso si me lo copre ma rimane nella parte sinistra gonfio,e se guardo questa ferita,essa presenta la classica acquolina gialla,come una sbucciatura.Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente non è nulla di grave, però convinee cmq che disinfetti la zona della ferita ed eventualmente lo fa vedere al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com