Problema post-frenulotomia

Salve a tutti, sono stato operato 10 giorni al frenulo causa lacerazione durante un rapporto sessuale. Sono stati applicati una decina di punti e verso il sesto giorno ho notato che alcuni di essi posizionati nella parte tra il glande e il prepuzio dove prima c era il frenulo si erano staccati e si era formato una specie di buco biancastro. Sono andato dal mio dottore che mi ha detto che era una cosa normale di non preoccuparmi e mi ha prescritto una crema antibiotica. Ad oggi non ho ancora visto nessun miglioramento non vorrei che questo buco rimanesse per sempre. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

confidi nelle conclusioni cliniche del suo medico curante, sembrano corrette e non drammatizzi prima del tempo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sono passati ancora diversi giorni, ma la situazione non è cambiata, è sempre presente questo buco dove si è formato uno strato bianco. Devo tornare all ospedale e farmi rimettere i punti?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Deve tornare all'Ospedale e con il suo chirurgo capire cosa è successo!!

Sarà lui che, valutata il suo attuale situazione post-chirurgica, le dirà poi cosa bisogna fare.