Un dolore al pene,finito il rapporto mi sono accorto

buon giorno dott,sono 1 uomo di 32 anni,3 mesi fa durante un rapporto completo con mia moglie ho avvertito un dolore al pene,finito il rapporto mi sono accorto di 1 piccola lacerazione con conseguente perdita di sangue sulla parte finale della pelle che ricopre il pene,sono stato costretto ad nn avere rapporti x circa 1 mese xkè se ci provavo la ferita si riapriva e mi faceva male,adesso la lacerazione e guarita ma quando ho rapporti mi faccio male come se la pelle nn scendesse tutta ma si ferma sotto la prima parte del pene(la cappella),questa cosa nn mi era mai successa,se puo servire dico anche che nn sono circonciso e che il mio pene e ricurvo verso il basso,in attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Con ogni probabilità si tratta della lacerazione del frenulo prepuziale, struttura cutanea che unisce la parte inferiore del prepuzio alla punta del pene. La lacerazione deve essere stata parziale e quindi la cicatrice (fragile) tende a riaprirsi ogni volta che Lei ha un rapporto. L'unica soluzione è quella di farsi visitare da uno specialista per programmare il "taglio" completo del frenulo del prepuzio, in anestesia locale, in modo che in futuro non Le dia più problemi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino