Piccola lacerazione frenulo

Buongiorno,
ieri ho avuto una piccolo taglietto / lacerazione non saprei come definirlo del frenulo dopo averlo lavato bene ho tamponato con una garza serile e dopo qualche minuto non ha sangiunato più (giù prima poco). Vi chiedo , sapendo che senza vedere non si può fare un consulto, posso provvisoriamente fino a che non vado dal medico mettere una pomata tipo betadine perchè non si infetti la parte?
grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Mi sembra, dal suo racconto , che Lei abbia trattato ottimamente la lesione del frenulo. Per completare il tutto occorre ora una visita specialistica per eventualmente valutare l'indicazione ad una frenulotomia e frenuloplastica. . Tale intervento è eseguibile ambulatorialmente in anestesia locale
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la sua risposta. Le chiedo la visita è di urgenza assoluta secondo lei?
grazie
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
senza carattere di emergenza ma prima si fa vedere meglio è
Cordiali saluti