Post Frenulotomia

Salve,
espongo nella maniera più esauriente possibile il mio problema.

Mi sono sottoposto ad un intervento di Frenulotomia nel giorno 7/11/2012 a causa di una lacerazione - non completa - del frenulo.

L'intervento è andato perfettamente, tanto che non ho provato nessun fastidio né tanto meno dolore all'atto dell'operazione. Idem la fase post-operatoria. Continuo, mattina e sera, a disinfettarmi con cotone/garze imbevute di Amuchina e successivamente medico con la crema Cortison Chemicetina, il tutto come da prescrizione medica.

Da qualche giorno - dopo una forte erezione in presenza della mia partner, assolutamente non seguita da nessun rapporto né quant'altro - avverto un fastidio insopportabile sulla parte del frenulo (dove sono ancora presenti tutti i punti - riassorbibili) e non solo.

Sono andato ieri dal mio chirurgo, per la medicazione settimanale, che ha più volte toccato la parte interessata -l'ex frenulo- con i guanti e mi ha provocato un immenso dolore. Mi ha consigliato solamente di mettere, assieme alla crema Cortison Chemicetina, la pomata anestetica Emla (quella usata durante l'intervento), in quanto a parer suo l'operazione era andata benissimo e non presento/avo nessun segno di infezione o quant'altro (anzi, sto/avo guarendo benissimo esternamente).

Sta di fatto che stasera (nonché durante tutta la giornata) il dolore continua a persistere e penso si stia espandendo, tanto che sento un bruciore anche interno all'uretra, quasi fino alla base del pene.

E' possibile che tutto d'un tratto io abbia tutto questo dolore?
La causa è stata quella erezione?
Può essere un infezione?
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
entile Utente,
è assolutamente impossibile via web stabilire quale sia il suo problema, che potrebbe in prima ipotesi, essere semplicemente legato alla non ancora avvenuta caduta dei punti di sutura.
Cordiali Saluti

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org