Da circa 1 mese sono sorti dei problemi, nel senso che ad ogni rapporto lui perde l'erezione e nn

Salve volevo sottoporre al vostro consulto il caso di mio marito, ha 40 anni e sino a poco tempo fa ha avuto una vita sessuale piu' che normale.
Da circa 1 mese sono sorti dei problemi, nel senso che ad ogni rapporto lui perde l'erezione e nn riesce + a raggiungerla nonostante il desiderio di fare l'amore.
Ne abbiamo parlato, gli ho detto di andare a controllo medico ma lui mi continua a dire che il suo problema è di natura psicologica causa lo stress, che sta subendo a livello lavorativo e personale, causa la stanchezza fisica,dorme poco. Cosa mi consigliate di fare? Il problema può essere causa di una malattia venerea, negli anni passati e' stato con molte donne senza usare precauzioni.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, il fatto che la sintomatologia sia insorta così improvissamente fa pensare ad un problema psicologico, però per conferamre tale diagnosi, ed escludere cause organiche sarebbe opportuno rivolgersi ad un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale